Un Aiuto concreto per le famiglie

Si ripropone il 10 giugno dalle ore 10.00 ALLE 12:00 la presentazione del progetto – Centro famiglie Monteverde- finanziato dalla regione Lazio presso la casa del municipio Roma I Centro.

L’obbiettivo della presentazione è far conoscere il centro famiglie Monteverde formato da un equipe di professionisti che, attraverso colloqui individuali e di gruppo, lavorano per il sostegno delle famiglie e in particolare di coniugi che affrontare situazioni di conflittualità e di difficoltà nella coppia o nella gestione dei figli.

Un supporto prezioso di orientamento e aiuto per ritrovare e ritrovarsi nella propria dimensione umana e di coppia nei momenti di fragilità e maggiore difficoltà, andando a recuperare risorse personali da mettere in campo per affrontare problemi irrisolti.

L’equipe di professionisti è formata da:

  • psicologo psicoterapeuta
  • medico psicologo clinico psicoterapeuta
  • avvocato
  • assistente sociale

Alla presentazione è possibile partecipare direttamene o accedere a distanza attraverso il collegamento su zoom ID riunione 860 5491 7265 Passcode 341475

Una famiglia è anche, forse soprattutto, fatta di voci che si intrecciano, è un linguaggio comprensibile solo a chi lo pratica, una rete di ricordi e di richiami. (Natalia Ginzburg)

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *